Eccomi qui di nuovo insieme a voi.

Sono stati mesi intensi, con un grande impegno nel lavoro, nei cosmetici ma soprattutto dedicati a realizzare un altro punto di riferimento della bellezza a Milano.

Sono orgogliosa e soddisfatta di tutto quello che ho fatto per portare la stessa idea  che abbiamo a Padova anche a Milano.

Sabato abbiamo festeggiato con una super inaugurazione, ma quanti eravate?Tantissimi.

Vi voglio ringraziare una ad una, ogni mia cliente che ogni giorno si affida a me e al mio lavoro.

Ormai lo sapete che il mio scopo fondamentale è quello di cucire per ogni cliente un trattamento su misura con risultati veri.

Oltre al miei clienti vorrei ringraziare tantissimo la creatrice dei meravigliosi e buonissimi dolci creati appositamente per me: “QUALCOSA DI DOLCE  pasticceria creativa”: Chiara, la titolare,è stata meravigliosa durante l’evento.

Non è una pasticceria che ti abbandona ma ti segue e fa in modo che tutto quello che tu vuoi realizzare sia perfettamente in tema e in linea con le tue aspettative.

Infatti  per questo che non hanno un catalogo,  perché tutta la pasticceria, dalla torta al dolce, viene personalizzato: per tutti i miei eventi milanesi le coccole per il palato saranno  garantite!

Come vi dicevo prima,  oltre la bellezza penso che il gusto di questa torta sia stato  un sapore che ancora non posso dimenticare; personalmente penso che in  una torta american  cake non sia facile trovare un buon  compromesso nella giusta preparazione:  spesso il pan di spagna  lo  trovavo grosso  e senza gusto e la pasta di zucchero troppo spessa.

 

Qui invece tutto era perfetto,  grazie ancora allo staff  di “QUALCOSA DI DOLCE”.

E per tutti quelli che non erano presenti mi dispiace ma vi siete persi una cosa stupenda!

Però tranquilli vi do una buona notizia: sabato 24 novembre dalle ore 18,30 ci sarà il nostro annuale Christmas Party a  Padova  dove le magie di Natale per noi iniziano quel giorno.

Presenteremo una ricca novità che per ora  non vi posso svelare: ci sarà il nostro menù di bellezza che potrete iniziare a regalare alle vostre amiche, mamme, sorelle e perchè no? anche come  regalo  per voi stesse .

Ci sarà il nostro catering e come sempre una super sorpresa per ogni partecipante.

Ma ricordatevi di prenotare per garantire a tutti un posto nel mondo Ellen!

Nadia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *