Eccomi di nuovo a parlarvi di bellezza!

Dopo avervi parlato di come scegliere il solare giusto per la vostra pelle, mi voglio occupare di un argomento molto importante: la cura del vostro corpo.
Onestamente non credo la bellezza risieda in un fisico per forza magro e longilineo come quello delle modelle, ma penso che se ci si prende cura del proprio corpo nella maniera corretta ogni donna diventa bella.

I MIEI CONSIGLI PER UN CORPO AL TOP

Abbronzata fino a Natale

Spesso in spiaggia mi capita di sentire falsità riguardo a prodotti e trattamenti. Uno su tutti è: “Io non faccio lo scrub in estate perché mi toglie l’abbronzatura“.

Non c’è nulla di più errato: lo scrub è importantissimo prima dell’esposizione al sole perché ti permette di eliminare le cellule “più vecchie” della tua pelle, di stimolare la produzione di nuove cellule e di abbronzare quelle. Solo con lo scrub la tua abbronzatura durerà più a lungo!

Il mio primo consiglio è quindi questo:

  • A CASA: applica il tuo scrub una volta a settimana su pelle umida. Massaggia delicatamente ogni parte del tuo corpo e risciacqua.
  • IN NEGOZIO: prenota il tuo scrub una volta al mese.

Cellulite bye bye

Uno dei nemici numero uno del corpo delle donne è proprio questo: la cellulite.
Come vi ho già detto è impossibile eliminare del tutto questo odioso inestetismo, ma esistono dei rimedi per migliorarne l’aspetto. Il mio consiglio è applicare la crema cellulite tutte le sere. Questa crema a base di peperoncino e cannella ha un effetto riscaldante sulla pelle: in questo modo la circolazione sanguigna verrà stimolata e i liquidi in eccesso verranno eliminati.

Obiettivo gambe leggere

Il caldo e le gambe gonfie in estate sono un’accoppiata dura a morire, lo so. Soprattutto per tutte quelle persone che stanno in piedi tutto il giorno. Ma io ho studiato ad un rimedio fantastico: la mia crema gel.
Applica questo gel a base di mentolo sulle gambe tutte le mattine per una sensazione di leggerezza che dura tutto il giorno.

L’alleato perfetto per drenare

Questo è un kit che conoscete bene, ma di cui vorrei comunque parlare perché è un prodotto che ha dato grandi risultati a molte di voi.
Il kit contiene 6 bende anti cellulite, 6 slip e 6 pantaloni usa e getta che uniscono gli effetti drenanti e rassodanti di caffeina, guarana’ e centella asiatica.
Le mie bende lightness, applicate una volta a settimana, attivano la microcircolazione, rinforzano l’elasticità della pelle e riducono la cellulite.

Hai la fortuna di poter venire in negozio? Scopri i 7 percorsi estivi pensati per prenderci cura del tuo corpo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *