Diversamente dalla maggior parte delle persone, il mio anno lavorativo finisce ad agosto. È in questo mese, infatti, che faccio il resoconto di quello che sono riuscita a creare, dei risultati che i miei protocolli sono riusciti ad ottenere.


Quello che si conclude è stato un anno molto intenso, con tanti progetti.
Il più importante è la modifica di tutte le mie linee di cosmetici. Ho cambiato il packing preferendone uno più comodo e elegante. Ho migliorato la formula, scegliendo ingredienti bio di una qualità ancora più alta.

Un altro progetto su cui ho investito molto quest’anno è la mia News Ellen che, grazie a voi, ha raggiunto più di 2000 iscritti. Per me è un risultato davvero importante perché è il mio modo per comunicare con voi tutte le novità dei miei centri estetici e soprattutto per darvi sconti esclusivi.

Quest’anno ho pensato molto a cosa avrei potuto fare per migliorare il lavoro delle mie colleghe estetiste. È così che ho ideato Ellen Beauty Academy, un corso aperto a chiunque lavori nel mondo dell’estetica dove si insegna a comunicare con i clienti in modo efficace, a lavorare secondo dei protocolli rigorosi. L’obiettivo dell’anno prossimo è quello di riuscire a raggiungere ancora più persone, organizzando l’accademia online.

Un progetto che invece festeggia già un anno è il negozio di Milano. Un anno ricco di soddisfazioni, con clienti contente dei risultati che ottengono e agende sempre piene.
Quest’anno l’obiettivo è quello di ripensare interamente i miei centri, in maniera tale da renderli ecosostenibili. Pronte per vedere i cambiamenti?

Ultimo risultato importante è il raggiungimento dei 15 mila follower su Instagram. Per quanto mi riguarda questo è un canale di comunicazione molto importante per mostrarvi i risultati delle mie clienti, per entrare nella vostra quotidianità e darvi consigli di bellezza per la beauty routine di tutti i giorni.

Settembre sarà un mese molto significante per Ellen Beauty Factory. Come ogni anno modificherò i protocolli per darvi risultati sempre più considerevoli, creerò le formule di nuovi cosmetici pensati a partire dalle vostre necessità.

Non dimentico però di ringraziare voi, che leggendo il mio blog, iscrivendovi alla mia News Ellen, partecipando alla mia Beauty Academy, guardando le mie stories su Instagram, acquistando sullo shop e venendo in negozio a provare i miei trattamenti avete reso questo 2019 speciale per me e per Ellen Beauty Factory. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo anno lavorativo con voi!

Auguro a tutti voi buone vacanze e buon ferragosto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *